Buongiorno a tutti i clienti del Centro Ginnico Oro Blu.
Ben tornati, siamo lieti di comunicare che la palestra dopo mesi di “assenza” il giorno 31 maggio riapre la sua consueta attività.

Al fine di permettere la giusta fruizione dei nostri servizi ci permettiamo di ricordare alcune regole e aggiornarvi sul tema dei recuperi.

Ovviamente è necessario presentarsi al centro dotati di mascherina chirurgica, potrà essere rilevata la temperatura corporea e sarà assolutamente obbligatorio passare la tessera al tornello per controllo giornaliero degli ingressi.

Sarà possibile utilizzare gli spogliatoi, ma per ora, non accedere alle docce. Negli spazi comuni sarà sempre obbligatorio usare la mascherina e si potrà ovviamente abbassare durante l’esecuzione degli esercizi. Come sempre sarà importante igienizzare le mani e gli attrezzi e usare sempre l’asciugamano personale da porre sopra gli attrezzi.

Si attiveranno corsi di ginnastica generica, specifica e sala pesi come già tenuti precedentemente e sarà necessario effettuare la prenotazione ai corsi e alla sala tramite contatto telefonico al numero +39 011.9425095

Piergiorgio e Massimo